Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.RUOLO DEL RICHIEDENTERuolo del Richiedente *Intermediario abilitatoAziendaDATI INTERMEDIARIONome Intermediario *Cognome Intermediario *Data di nascita *GG12345678910111213141516171819202122232425262728293031MM123456789101112AAAA20262025202420232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194619451944194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920Luogo *Codice Fiscale *Indirizzo *Email *Telefono *DATI RAPPRESENTANTE LEGALENome Rappresentante Legale *Cognome Rappresentante Legale *Data di nascita *GG12345678910111213141516171819202122232425262728293031MM123456789101112AAAA20262025202420232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194619451944194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920Luogo *Codice Fiscale *Indirizzo di residenza *Email *Telefono *DATI AZIENDALIRagione Sociale *Forma Giuridica *Indirizzo sede Legale (Via, città, provincia e CAP) * In quale Regione ha sede legale la tua azienda? *Scegli la regione AbruzzoBasilicataCalabriaCampaniaEmilia-RomagnaFriuli Venezia GiuliaLazioLiguriaLombardiaMarcheMolisePiemontePugliaSardegnaSiciliaToscanaTrentino-Alto AdigeUmbriaValle d'AostaVenetoPartita Iva *Numero Iscrizione CCIAA *Codice/i ATECO *Telefono Azienda *Email aziendale *PEC aziendale *Indirizzo eventuale sede operativa (Via, città, provincia e CAP)Telefono sede operativaEmail sede operativaNUMERO DIPENDENTI TOTALI Tempo indeterminato *Tempo determinato *Apprendistato/somministrazione *Tirocini già in essere *INFORMAZIONI SUL CCNL APPLICATO DALL’IMPRESA PER IL TIROCINIO DA AVVIARECCNL applicatoOrario max previsto *ORARIO SETTIMANALE DEL TIROCINANTE *Orario settimanale *Inserire le giornate dal lunedì alla domenica e relative fasce orarie come nell'esempio, fino a raggiungere l'orario massimo di 40 h settimanali consentito dal CCNL applicato. In caso di rientro pomeridiano va prevista almeno un'ora di pausa.TIPOLOGIA PROFILO PROFESSIONALE RICHIESTOTipologia profilo professionale richiesto *Per scegliere la tipologia professionale piu adatta consultate il sito Professioni ISTATTUTOR AZIENDALENome e Cognome *Codice Fiscale *Ruolo in azienda *Recapiti *ASSICURAZIONE DEL TIROCINANTENumero PAT Inail *PATSede Apertura Pat Inail *DURATA DEL TIROCINIO - Max 12 mesiInizio del tirocinioFine del tirocinioUPLOAD DOCUMENTAZIONE Si prega di rispettare il caricamento di TUTTI i file richiesti e di allegarli TUTTI senza tralasciarne alcuno, per non compromettere l’attivazione del tirocinio. Documenti Intermediario/Azienda * Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 6 file. Documenti da caricare: (tutti obbligatori tranne la Procura che è facoltativa) Procura (clicca qui per scaricare e ricaricare il modulo compilato) Delega Unilav (clicca qui per scaricare e ricaricare il modulo compilato) Conferimento Incarico Soggetto Promotore (clicca qui per scaricare e ricaricare il modulo compilato) Certificato DURC in corso di Validità Visura Camerale aggiornata Documento di riconoscimento e codice fiscale del legale rappresentante Documenti Tirocinante * Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 4 file. Documenti da caricare: (tutti obbligatori) Documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale TIROCINANTE; Curriculum Vitae con specifica indicazione della data di conseguimento del titolo di studio posseduto TIROCINANTE; DID (Dichiarazione di Immediata disponibilità) rilasciata dal CPI competente anche on line del TIROCINANTE (non obbligatoria); Certificato storico di iscrizione al CPI (Modello C2) INFORMATIVA SULLA PRIVACY * Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR) informiamo gli utenti che i dati personali raccolti sia con modalità cartacea che elettronica e/o automatizzata sono trattati con le modalità e le finalità descritte di seguito. L'associazione di promozione sociale GIOVANIMENTOR ONLUS (di seguito il SITO) - con sede legale in via Roma n. 28/c 81027 - San Felice a Cancello (CE) svolge attività di orientamento di base, specialistico ed individualizzato, mediante l’utilizzo del bilancio delle competenze. Il SITO svolge altresì i seguenti di servizi di supporto guidato per l’orientamento professionale e personale, formativo e/o di carriera: Attivazione di tirocini extra-curriculari e di inclusione sociale, autofinanziati o a valere di fondi regionali, nazionali ed europei, Attività di Accompagnamento al lavoro dei candidati, Servizio di profiling ricerca e selezione del personale, anche mediante il ricorso alle principali misure di Politiche Attive, garantendo all’azienda di usufruire di importanti sgravi e/o bonus occupazionali e Attività di Tutoraggio e Consulenza all’inserimento aziendale. Il SITO svolge la propria attività perseguendo la parità tra lavoratori e lavoratrici, senza alcuna discriminazione dei candidati dell’uno o dell’altro sesso, in adempimento alle Leggi 903/77 e 125/91 nel rispetto della normativa vigente. Il SITO opera sulla base di un rigoroso codice professionale previsto per l’accreditamento presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, valendosi di elevati standard di professionalità e qualità. La presente è finalizzata ad illustrare quali sono i dati personali che IL SITO registra e come vengono utilizzati, la distribuzione dei dati stessi, con quali procedure di sicurezza vengono controllati e protetti dall’abuso o da eventuali modifiche.In questa dichiarazione di protezione dati, si descrivono anche le misure adottate al fine di garantirne la protezione e la sicurezza dei dati. *** Per trattamento di dati personali ai sensi della norma, si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distribuzione di dati. In osservanza delle prescrizioni previste dal nuovo Regolamento in materia di protezione dei dati personali, si comunica quanto segue: 1. Titolare del trattamento. Titolare del trattamento dei dati è l'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE GIOVANIMENTOR ONLUS con sede in legale in via Roma n. 28/c 81027 - San Felice a Cancello (CE), che li utilizzerà per le finalità indicate di seguito. Per ulteriori informazioni potete contattarci al seguente indirizzo mail: info@giovanimentor.it 2. Oggetto del trattamento e raccolta dei dati. I. La raccolta dei dati avviene mediante l’invio telematico o la consegna cartacea a IL SITO - da parte dell’interessato e previa delega a quest’ultimo da parte del candidato tirocinante - dei dati personali dello stesso (nome, cognome, contatto telefonico, indirizzo email ed ogni altro dato richiesto ai fini dell’attivazione del tirocinio) anche sotto forma di “bilancio delle competenze”, di curriculum vitae e/o lettera di presentazione; tutti dati necessari all’attivazione del tirocinio. Tali dati potranno essere trasmessi anche via e-mail, fax, posta ordinaria/prioritaria. II. L’invio/consegna da parte dell’interessato, e l’utilizzo da parte del SITO dei dati personali è, pertanto, finalizzato ad attività di Attivazione di Tirocini. III. La raccolta riguarda, quindi, soltanto i dati comuni che saranno oggetto di trattamento nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti ed alle finalità di cui al successivo punto 3. 3. Finalità del trattamento dei dati e base giuridica del trattamento Nel corso dell’attività svolta, IL SITO tratta i dati liberamente trasmessi, particolari e non, esclusivamente al fine dell’attivazione del tirocinio e dell’eventuale gestione degli adempimenti amministrativo-contabili e degli adempimenti di obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria applicabile. Ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. f) del Regolamento, il trattamento dei dati conferiti è lecito in quanto necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare nonché del Candidato medesimo. 4. Natura del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto a rispondere La natura del conferimento dei dati personali è obbligatoria affinché IL SITO possa adempiere agli obblighi derivanti e nascenti dal rapporto contrattuale e/o precontrattuale, ovvero dal conferimento Incarico al Soggetto Promotore, con il soggetto richiedente, nonché a quelli imposti dalla legge o dai regolamenti. Il mancato conferimento dei dati personali (compresi quelli afferenti il candidato tirocinante) comporterà di fatto l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto contrattuale nei limiti in cui tali dati siano necessari all’esecuzione dello stesso. 5. Accesso ai dati I soggetti che possono venire a conoscenza dei dati personali dell’utente in qualità di responsabili o incaricati (in base all’Articolo 13 Comma 1 del GDPR) sono: • Il Titolare del trattamento; • Il personale del Titolare del trattamento; • i dipendenti e/o professionisti incaricati dal SITO, i quali svolgono le loro attività necessarie all’orientamento professionale e all’attivazione dei tirocini di inclusione e sotto la diretta supervisione e responsabilità del SITO; I dati raccolti, oltre che per lo svolgimento dell’attività di orientamento professionale e di Attivazione Tirocini di inclusione, potranno essere utilizzati, in forma anonima e aggregata, per l’elaborazione di statistiche. L’eventuale trattamento dei dati per le finalità sopraindicate avrà luogo prevalentemente con modalità automatizzate e informatiche, sempre nel massimo rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla Legge. 6. Modalità del trattamento I dati personali sono oggetto di trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza. IL SITO assicura che il trattamento dei dati effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza dell’interessato, tramite l’utilizzo di idonee procedure che evitino il rischio di perdita, accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione, nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal Regolamento UE 2016/679. I dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. I dati vengono trattati da nostro personale, ove impegnato nella esecuzione del mandato conferitoci. 7. Trasferimento dei dati all’estero La gestione e la conservazione dei dati personali avverranno su server ubicati in Italia del Titolare. I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. 8. Periodo di conservazione dei dati I dati raccolti, in ossequio all’art.5 GDPR “principio di limitazione della conservazione”, verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità di cui al punto 3) o verranno conservati per i 24 mesi successivi alla data di comunicazione degli stessi al Titolare. Decorso tale termine di conservazione, i dati raccolti saranno eliminati da ogni supporto informatico e/o cartaceo, salvo diversa indicazione da parte del Candidato. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente. Qualora intervenga la revoca del consenso al trattamento specifico da parte dell’interessato, i dati verranno cancellati o resi anonimi entro 72 ore dalla ricezione della revoca. Ai sensi dell’Art. 13, comma 2, lettera (f) del Regolamento, si informa che tutti i dati raccolti non saranno comunque oggetto di alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione. 9. Diritti dell’interessato. Gli utenti possono sempre esercitare i diritti esplicitati negli articoli 13 (Comma 2), 15, 18, 19 e 21 del GDPR, qui riassunti nei seguenti punti: • L’interessato ha il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza di dati che lo riguardano, anche se non ancora comunicati, e di avere la loro comunicazione in forma intelligibile; • L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, l’integrazione, la rettifica, la cancellazione degli stessi o la limitazione dei trattamenti che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; • Ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it; • L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito. 10. Modalità di esercizio dei diritti. L’interessato può esercitare i propri diritti in qualsiasi momento, inviando una mail all’indirizzo info@giovanimentor.it o scrivendo a mezzo posta al Titolare del trattamento: ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE GIOVANIMENTOR ONLUS, via Roma n. 28/c 81027 - San Felice a Cancello (CE). Privacy *Accetto la presente informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento, secondo le finalità e modalità indicate nella suddetta informativa, dei propri dati personali e sensibili, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del GDPR 679/16.Invia